LOCATION

Indirizzo: Piazza Eremitani - Padova (PD)

Piazza Eremitani è una delle piazze più importanti ed è situata nel centro storico di Padova. Da qui partirà il MINI Gaming Tour nella mattinata del sabato dove le MINI verranno esposte ordinatamente e gli equipaggi partiranno alla scoperta dei Colli Euganei seguendo un pratico Road Book studiato ad hoc per rendere indimenticabile questa esperienza unica nel suo genere.

CITTA' DI PADOVA - PIAZZA EREMITANI
1/4
MINI GAMING TOUR: Le foto della scorsa edizione.
COMUNE DI ABANO TERME - PIAZZA CORTESI

Indirizzo: Piazza Cortesi - Abano Terme

Parata domenica. Situato lungo il margine nordorientale dei colli Euganei, è il principale centro delle Terme Euganee. In Piazza Cortesi, vicino al centro storico del comune di Abano Terme durante la mattinata di domenica verranno esposte le MINI dei partecipanti e partirà la parata lungo la Riviera del Brenta con direzione Villa Widmann.

1/4
MONSELICE - TRATTORIA DA MARIO

Indirizzo: Via Monticelli, 11 - Monselice (PD)

Punto ristoro MINI Gaming Tour. Il tempio delle MINI! Buon cibo nel bel mezzo del Parco dei Colli Euganei. QUI i partecipanti del MINI Gaming Tour pranzeranno in un contesto unico e raro grazie al Team Lion ed ai Motori Storici che per l'occasione esporranno le loro Mini Classic.

1/3
TORREGLIA - CANTINA BERNARDI

Indirizzo: Via Castelletto, 48 - Torreglia (PD)

Light Dinner Venerdì sera. La cantina Bernardi con più di 500 anni di storia viene gestita con passione e successo dalla famiglia Bernardi, è il luogo ideale per degustare una grande varietà di vini e prodotti tipici. Qui il venerdì sera verrà inaugurato il 5°FMM, in una location immersa nella natura del Parco Regionale dei Colli Euganei.

1/5
ARQUA' PETRARCA - CANTINA LOREGGIAN

Indirizzo: Via Mandonego, 13 - Arquà Petrarca (PD)

Punto ristoro MINI Gaming Tour. Lisa Loreggian e suo fratello Luca sono la quarta generazione de Vini Loreggian, alle porte di Arquà Petrarca. Luca accudisce le sue viti, Lisa trae il meglio dal loro frutto, in una continua ed emozionante esaltazione della qualità e coltivazione dei propri sogni. 
I terreni ospitano viti di età compresa tra i 2 e i 70 anni. Nei vigneti, mantenuti e curati come giardini, ciascun filare è espressione del profondo rispetto per la natura e del contatto continuo dell’uomo con la terra.

1/5
COMUNE DI ARQUA' PETRARCA

Indirizzo: Via Fontana - Arquà Petrarca (PD)

Sosta MINI Gaming Tour. Arquà Petrarca è uno dei borghi più belli d'Italia. Il tempo sembra essersi fermato ad Arquà Petrarca, il centro dei Colli Euganei che, più di tutti gli altri, mantiene inalterato il fascino antico dei borghi medievali.
Il suo nome deriva forse da Arquata montium, che significa “chiostra dei monti”, ma deve la sua notorietà alla fama eterna di Francesco Petrarca, il poeta che vi passò gli ultimi anni della sua vita.
Non vogliamo svelarvi le sorprese: preparatevi ad immergervi in un vero gioco medievale in MINI.

1/4
MIRA - VILLA WIDMANN

Indirizzo: Via Fontana - Arquà Petrarca (PD)

Pranzo e visita domenica. Villa Widmann si trova lungo la Riviera del Brenta ed è una splendida villa costruita all'inizio del 1700. Qui concluderemo il nostro 5° raduno nazionale.

1/4
GALZIGNANO TERME - RADISSON BLU: CENA E PARTY 5°FMM

Indirizzo: Via F. Petrarca - Galzignano Terme

Headquarter 5°Federclub MINI Meeting. Nel cuore di questa suggestiva cornice, sorge Galzignano Terme SPA & Golf Resort, una straordinaria struttura immersa nella natura e composta da tre hotel 4 stelle con uno dei più ampi Centri Termali d'Europa e acque a 37° naturali, il centro di medicina integrata Galzignano Wellness, centro benessere e spa, un campo golf 9 buche, alta cucina e tutti i comfort necessari a un soggiorno da "mille e una notte".

Qui potrai ritirare il tuo Kit di Benvenuto, pernottare durante l'evento e partecipare alla cena e al parti del 5°FMM.

1/8

Powered by MINI.

FEDERCLUB MINI MEETING.

  • Nero Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon

Colli Euganei

14-15-16 Giugno 2019.

© 2019 by FEDERCLUB MINI ITALIA.